Altri crociati – Da Rinaldi a Mikolajewski, il rendimento degli altri crociati a metà stagione

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


TUTTOmercatoWEB.com

© foto di Insidefoto/Image Sport

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Con la metà della stagione arriva anche il recap delle prestazioni dei gialloblu in prestito. Quest’anno sono 9 i crociati lontani da Parma. Di questi 9 tre sono in forze a squadre di Serie B, tre in squadre di Serie C, due in prime divisioni estere e uno in seconda divisione estere. Di seguito nomi e statistiche più dettagliate.

Filippo Rinaldi, Feralpisalò;

Il giovane portiere era arrivato a Salò per coprire la partenza di Pizzignacco e finora c’è riuscito. Più volte decisivo nel salvare il risultato in partite in cui i suoi compagni traballavano, si è confermato titolare assoluto nei lombardi, con 19 presenze nelle prime 20 di campionato. Si aggiunge una partita di Coppa Italia Serie C, persa 3-2 ai supplementari. Di seguito le statistiche:

Ruolo: Portiere

Presenze: 20

Minuti giocati (per partita): 1830’ totali (91’)

Clean sheets: 9

Gol subiti: 16

Ammonizioni: 1

Espulsioni: 0

Peter Amoran, Perugia;

Lo svedese, nonostante i soli 20 anni, ha trovato a Perugia moltissimo spazio. Tanta fiducia data e ripagata, con delle prestazioni solide in difesa, in crescita partita dopo partita. A condire un buon inizio di stagione c’è stato anche il primo gol in nazionale U21, nella sconfitta per 3-2 contro l’Irlanda. Di seguito le statistiche:

Ruolo: Difensore

Presenze: 17

Minuti giocati (per partita): 1283’ totali (75’)

Gol: 0

Assist: 0

Ammonizioni: 3

Espulsioni: 0

Rachid Kouda, Spezia;

Rilevato dal Parma nella sessione estiva del calciomercato, Kouda è rimasto in prestito a La Spezia per questa stagione. Per lui tantissima sfortuna: dopo una ricaduta di un infortunio nel pre-stagione è dovuto restare fuori fino a metà ottobre, dove è sceso in campo per due volte, contro Brescia e Sudtirol. Contro la squadra di Bolzano torna titolare, e trova subito il gol, annullato dal VAR, e dopo poco è costretto a uscire per infortunio. Dovrebbe tornare prima dell’anno nuovo. Di seguito le statistiche:

Ruolo: Centrocampista

Presenze: 2

Minuti giocati (per partita): 39’ totali (19’)

Gol: 0

Assist: 0

Ammonizioni: 0

Espulsioni: 0

Tjas Begic, Frosinone;

Arrivato in punta di piedi, lo sloveno ha trovato moltissimo spazio nelle ultime partite. Aveva iniziato la stagione con un infortunio in amichevole, ed era ritornato in campo da sostituto, come esterno. Complice la pessima classifica del Frosinone ed il cambio allenatore, Begic ha trovato tanta fiducia come centrocampista, e nell’ultimo turno, contro il Mantova, ha trovato un super gol. Nonostante dei miglioramenti, i ciociari restano ultimi in classifica, e faranno conto su di lui per cercare di salvarsi. Di seguito le statistiche:

Ruolo: Centrocampista, esterno

Presenze: 10

Minuti giocati (per partita): 437’ totali (44’)

Gol: 1

Assist: 0

Ammonizioni: 4

Espulsioni: 0

Antoine Joujou, Le Havre;

Come per Kouda, l’esterno francese era stato comprato negli ultimi giorni del calciomercato e il suo arrivo aveva creato un po’ di sorpresa. Lasciato in prestito in Francia per questa stagione, aveva trovato tanto spazio nelle prime giornate, ma da metà ottobre è usato quasi a giornate alterne e sempre dalla panchina. Per provare a salvare il Le Havre, fermo per ora nelle ultime posizioni in Ligue 1, chissà che non possa diventare un nuovo perno nell’attacco azzurroblu. Di seguito le statistiche:

Ruolo: Esterno

Presenze: 11

Minuti giocati (per partita): 439’ totali (40’)

Gol: 0

Assist: 0

Ammonizioni: 1

Espulsioni: 0

Anthony Partipilo, Frosinone;

Partito come centro offensivo, Partipilo aveva iniziato la stagione con il Frosinone giocando sempre. Tanta personalità per l’ex Ternana, che alla settima giornata, dopo un pessimo inizio di squadra per il Frosinone, aveva firmato la prima vittoria ciociara con un cucchiaio su rigore. Poi un brutto infortunio e più di due mesi fuori, ma si è rivisto contro Sassuolo e Mantova. Nella maratona salvezza, in una Serie B compattissima, sarà sicuramente un punto centrale per i suoi compagni. Di seguito le statistiche:

Ruolo: Esterno

Presenze: 8

Minuti giocati (per partita): 375’ totali (47’)

Gol: 1

Assist: 0

Ammonizioni: 0

Espulsioni: 0

Giacomo Marconi, Perugia;

Alla prima stagione tra i professionisti, la punta diciannovenne ha saputo ritagliarsi uno spazio tra le fila del Perugia. Il reparto offensivo del Grifo è di qualità per la Serie C, ma Marconi ha comunque trovato delle opportunità per scendere in campo e accumulare esperienza. Di seguito le statistiche:

Ruolo: Attaccante

Presenze: 8

Minuti giocati (per partita): 168’ totali (21’)

Gol: 0

Assist: 0

Ammonizioni: 0

Espulsioni: 0

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Dario Sits, Helmond Sport;

Reduce da un infortunio al ginocchio nel prestito alla SPAL della scorsa stagione, Sits ha trovato un ruolo importante all’Helmond. Gol decisivo alla seconda presenza, trascinatore di una squadra che per quasi tre mesi è stata prima in seconda divisione olandese e primo gol in nazionale maggiore, il lettone sembrava totalmente essersi ripreso. Poi a fine novembre frattura del piede e momento di forma fermato. Dovrebbe comunque tornare a gennaio e l’Helmond lo aspetta per fermare una crisi, che ha portato i rossoneri dal primo al nono posto. Di seguito le statistiche:

Ruolo: Attaccante

Presenze: 14

Minuti giocati (per partita): 1044’ totali (74’)

Gol: 4

Assist: 2

Ammonizioni: 3

Espulsioni: 1

Daniel Mikolajewski, Zaglebie Lubin, Zaglebie Lubin II;

Forse il più in forma tra i gialloblu in prestito, Mikolajewski ha iniziato questa stagione nel migliore dei modi. Ha trovato spazio sia tra i più grandi sia nella seconda squadra, militante in terza divisione polacca. Proprio con la seconda squadra sono arrivati 4 gol in 3 presenze, mentre all’esordio con la prima aveva procurato un rigore, poi fallito. E ha anche scritto il suo nome nella storia della nazionale polacca. Infatti, con 8 gol con la nazionale U19 è diventato il giocatore a segnare più gol nelle nazionali minori polacche. Alla ripresa del campionato polacco potrà sicuramente trovare spazio. Di seguito le statistiche:

Ruolo: Attaccante

Presenze: 13

Minuti giocati (per partita): 483’ totali (37’)

Gol: 4

Assist: 1

Ammonizioni: 1

Espulsioni: 0





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *