«Gli alieni mi hanno tolto il male. X Factor? Prendono solo scappati di casa». Cosa ha detto su Belve e la droga

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


Asia Argento cala la maschera e racconta una vita fatta di eccessi. Attrice, regista, cantante sono tutte etichette che si possono riassumere in showgirl. La figlia di Dario Argento ha vissuto tantissime avventure fino a diventare nota a livello internazionale. Nell’ultima puntata di Gurulandia, parla di tutto senza filtri.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Nell’ora di conversazione si toccano i temi del rapporto con la droga, delle sue passate relazioni ma anche della tv di oggi tra Belve e X Factor. Vediamo cosa ha detto.

Marylin Manson e il mondo dello spettacolo

«È una persona meravigliosa, è un cucciolino, fa veramente ridere, ha un senso dell’humor incredibile. Ha creato una maschera, forse per questo ci riconosciamo l’uno nell’altra. Anche io ho dovuto farlo per proteggere una parte di me magari troppo sensibile che non ce l’avrebbe fatta a sopravvivere a un mondo dello spettacolo che è abbastanza una macchina tritacarne. Quindi molto finto. Una persona molto vera e molto sensibile come lui e come me, abbiamo creato questa maschera per sopravvivere e per essere amati. Qualcosa di diverso da noi che la gente poteva idolatrare o odiare».

La morale romana

«Alla fine st****zi, uno sta là a scervellarsi. Ti dicono le cattiverie ma alla fine st****zi. Senza sarei tutto il giorno a soffrire per i cavoli miei e anche per quelli degli altri. Le sofferenze degli altri me le accollo. St****zi è un respiro e una piccola distanza da tutto. Quello che io non ritengo giusto, ma che deve andare avanti perché io non ho il controllo su niente.

Sulla vita, sugli altri, sui miei figli, sulla politica, sul mondo, sulle guerre. Lo ho solo su me stessa».

La dipendenza

«Troppi pensieri, è come se la malattia inizia a pensare per te. La malattia ti vuole morto, quella voce che tu senti “Ma forse se bevo una birretta, che male mi fa”. Dai un goccetto, tutti bevono. Ora io non posso? Io non posso bere una birretta. Non posso neanche bagnare le labbra con lo champagne perché come un vampiro sento un po’ di sangue e ti voglio ammazzare. Per me una è troppo e mille non sono abbastanza».

L’intervista a Belve

«Volevo partire di capoccia, era pesante. Non me lo aspettavo perché iniziava allora il programma. Non l’avevo mai visto. Era proprio incattivita con me questa qua, mi stava proprio poco simpatica in quel momento».

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Il gioco delle card

«Io non penso che abbia una schiena lardosa. Non l’ho mai detto. Io ho detto “Fat back of the rich and shamless“.  Che non vuol dire schiena lardosa. Vuol dire grasso sulla schiena, tipo cammello, dei ricchi svergognati. Ho fatto un tweet e ho perso il lavoro. L’hanno buttata sul body shaming. Sto parlando della Meloni? Bravo».

L’Ayahuasca

«È una bevanda, è una sorte di thé. Alcune persone non gli fa niente, altre hanno dei viaggi incredibili e io ogni volta che andavo stavo male. Otto ore, tormenti con spiriti morti della mia famiglia. Finivo per terra, non mi reggevo in piedi. Era una sofferenza indicibile. Non hai delle allucinazioni, vedi tutto come è ma senti delle presenze. Come se metti gli occhiali e vedi all’improvviso cose cui non sei abituato, molto più grandi di te che ti insegnano e tu devi essere umile abbastanza da prendere questi insegnamenti che sono potenti».

L’intervento degli alieni

«Con l’Ayahuasca ti c***i sotto letteralmente, vomiti, molti se la fanno sotto. Diciamo un bel viaggio. A me mi hanno operato a un certo punto, stavo stesa e sono arrivati degli alieni. Hanno detto possiamo operarti? Vedi un po’ tu quello che devi fare. Non mi riesco a muovere. Mi hanno tagliato la pancia e dentro c’erano dei dadi con su scritto “jealousy“. C’era il mio ex marito Michele che era molto geloso, io ho provato a dire agli alieni di andare da lui. Mi hanno asportato questi dadi, mi hanno richiuso. Anni dopo ho capito che mi stavano togliendo il male che mi faceva la gelosia di lui». 

Fabrizio Corona

«Il momento che mia madre stava morendo era veramente allucinante e lui mi diceva “Forza, dai”. Mi scriveva ogni giorno. Questa cosa non me la dimenticherò mai. Qualsiasi cosa abbia fatto, manipolato di me quando stavo ancora più fuori di testa che si era suicidato il mio compagno. Io pensavo che gli piacevo e invece aveva tutta in mente una macchinazione. A me lui piaceva, lui ha fatto la coronata. Però gli voglio bene».

X Factor

«Quanto è il cachet? Un tempo pagava di più, poi sempre meno. Ora prendono gli scappati di casa».

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

I conduttori nominano solo Achille Lauro e Jake La Furia. «Vedi, non ricordi neanche i nomi».

Le droghe

«Il problema è che le droghe sono insidiose. Cominci con quello e poi passi ad altro. Il vuoto invece di colmarsi diventa sempre più grande. Lo devi riempire sempre di più. Questa è una malattia mortale, progressiva. Avevo iniziato con una canna, ne volevo sempre di più. La compulsione cresceva invece di calare e me la sono portata avanti dai 14 anni fino ai 45. Illegali? È un ipocrisia assurda. Se in tanti Paesi, come il Canada, sono legalizzate tutte le droghe e più controllate, c’è meno uso, meno criminalità e meno morti».





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *