CINGOLANI SPECIALIZED: UN NATALE 2024 A TUTTO CX DALLA PUGLIA AL BELGIO

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Conto e carta

difficile da pignorare

 


Hulst (Olanda) – Zonhoven (Belgio) – “Doppio” stage di World Cup – C.X. – 2024/2025 (e giunta, quest’anno, alla sua 32^ edizione – dodici prove: da novembre 2024 – 24 – a gennaio 2025 – 26) nel week – end appena trascorso (sabato 21 e domenica 22 dicembre 2024) nel Nord Europa (nuovamente) … per i colori “marchigiani” di Cingolani Specialized: il 21 tappa in quel di Hulst e, il 22, tappa a Zonhoven; ma andiamo con ordine!

Due “stage” (il 5° e il 6°) di Coppa del Mondo di Ciclo – Cross – dicevamo – veramente entusiasmanti e, soprattutto, selettivi e molto tecnici (ci voleva molta gamba e molta resistenza) che hanno impegnato – a fondo – i nostri tre portacolori, ovvero Carlotta Borello, Filippo Grigolini e Samuele Scappini; qui di seguito, i loro piazzamenti.

 

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

 

Sabato 21 dicembre 2024 – Hulst (“Vestingcross” – Paesi Bassi – Olanda)

11° – Filippo Grigolini (Junior M)

28° – Samuele Scappini (Under23)

26ª – Carlotta Borello (Open/Elite F)

 

Il giorno dopo, domenica 22 dicembre 2024, tutti e tre sono stati impegnati sul circuito di Zonhoven (Cyclocross Zonhoven – Belgio), noto per il suo fondo sabbioso e le sue discese super impegnative e molto tecniche – il tutto disegnato all’interno del parco naturale di De Kuil (tra l’altro, una delle tappe più spettacolari dell’intero “circus – off – road” di World – Cup – 2024/2025); da segnalare, inoltre, che lo stesso circuito ha messo a dura prova i nostri atleti che – come in ogni circostanza – hanno dimostrato il loro valore agonistico e umano; da parte di tutto il nostro team (ancora) COMPLIMENTI!

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

 

43° – Samuele Scappini (Under23 M)

30ª – Carlotta Borello (Open/Elite F)

 

Gallipoli (Lecce) – Dal Nord Europa (Belgio e Paesi Basi – Olanda) – in contemporanea i nostri atleti hanno gareggiato in Italia, ovvero al Sud e in terra “penisola salentina” (Puglia) e, più precisamente a Gallipoli (Lecce), “borgo” marittimo spettacolare e posto sulla costa pugliese del mar Ionio, domenica 22 dicembre 2024, in occasione dell’ultimo stage (il sesto) di G.R.C. – 2024 – Giro Regioni Ciclo – Cross (giunto alla sua terza edizione – memorial “Mauro Valentini e Giancarlo Bettin”).

 

E, anche in questo contesto, il nostro team è risultato – sempre – protagonista. Dopo ben sei tappe – molto combattute e, soprattutto, spettacolari – è riuscito, infatti, a portare nella bacheca di CINGOLANI SPECIALIZED altri risultati agonistici superlativi! In particolare, nella tappa conclusiva “pugliese” di G.R.C. – C.X. – 2024 – abbiamo conquistato – nuovamente – altri podi (vedi classifica qui sotto) che evidenziano il più che ottimo stato di forma dei nostri valorosi atleti; pronti, perciò per gli “Assoluti di Ciclo – Cross”, in programma a gennaio 2025 (in quel di Faè di Oderzo – Treviso – 10, 11 e 12).

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

 

TEAM CINGOLANI SPECIALIZED – Gallipoli (Lecce)

MASTER/AMATORI

1° – Antonio Macculi – FASCIA1 M – M1 – vincitore G.R.C. – C.X. – 2024

2° – Claudio Moronci – FASCIA2 M – M3 – vincitore assoluto di categoria e secondo assoluto – G.R.C. – C.X. – 2024

4° – Marco Ponte – FASCIA3 M – M6 – vincitore assoluto di categoria e secondo assoluto – G.R.C. – C.X. – 2024

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

GS. PIANELLO

AGONISTI

ES2M

7° – Alessandro Pazzaglini –

ALF

5^ – Stella Forti

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Il commento di Antonio Macculi …

“Game set and match! Con l’ultima prova di Gallipoli (domenica 22 dicembre 2024) chiudo questa terza edizione del Giro delle Regioni – 2024 – alla grande, con ben 6 vittorie su altrettante 6 prove. Gallipoli, è per me una seconda casa, avendo origini salentine; vincere è stato – come sempre – mettere la classica ciliegina sulla torta, per tutti i sacrifici che io e tutta la mia squadra, ovvero il Cingolani Specialized facciamo durante ogni settimana e per raggiungere i nostri obiettivi. Un percorso (quello salentino e, naturalmente, pugliese) tecnico, dovuto alla sabbia, ma anche veloce nella seconda parte dello stesso! È stata una gara molto veloce che mi ha visto vincere tra gli Amatori/Master (Fascia1 e M1), ma un surplus è stato quello di chiudere terzo assoluto, tra gli Open/Elite, anche se partito 30 secondi dopo; metro dopo metro, sono riuscito a prendere coloro che erano partiti prima e così – con una prova di livello (l’ultima del challenge nazionale di ciclo – cross – 2024) – sono riuscito anche a togliermi una bella soddisfazione, quella del podio assoluto, oltre alla conquista della maglia di leader (azzurro – rosa) dello stesso G.R.C. – C.X. – 2024”.

 

“Ho tanta passione per questo sport – conclude Antonio Macculi infatti, il ciclo – cross mi regala (mi ha regalato e, soprattutto, sono più che sicuro che mi regalerà sempre di più) tante emozioni che mi spingono – ogni giorno – a fare sempre quel qualcosa in più, o perlomeno a provarci. Un grazie speciale va alla mia famiglia, alla mia compagna (Jessica Pellizzaro) e a Emily, mia figlia che rappresenta il dono più grande che la vita mi ha fatto! Un grazie doveroso, inoltre, va anche alla mia seconda famiglia, quella dei Cingolani, che – a partire da Amos, Francesco e Giacomo – aiutano me e tutti i miei compagni di team (Cingolani Specialized) a raggiungere i nostri obiettivi! Dall’esterno (ovvero, per i non addetti ai lavori) tante volte non ci si rende conto del tanto lavoro che viene fatto dietro le quinte, dietro i corridori … senza queste preziose persone niente potrebbe essere possibile, niente sarebbe pensabile! Un grazie immenso, perciò a loro! Ora piccola pausa per Natale, ma il 26 dicembre 2024 (il giorno di Santo Stefano) sarò impegnato a San Fior e si riattacca, così, nuovamente … subito il numero. Colgo l’occasione per augurare a tutti un felice Santo Natale 2024 e, soprattutto, di passarlo … con le persone care; ancora un grazie sentito a tutti”.

Infine, nella generale di G.R.C. – C.X. – 2024, ricapitolando, oltre alla vittoria assoluta di Antonio Macculi (FASCIA1M e M1 – maglia azzurro – rosa), segnaliamo anche quella di Carlotta Borello che – nonostante il suo impegno in Coppa del Mondo – C.X. – 2024/2025 – in Olanda e Belgio, ha mantenuto, ugualmente, la leadership del challenge sopra ricordato (conquistando la maglia rosa – azzurro); inoltre, da aggiungere anche il primo posto del nostro team al termine del sopra ricordato circuito nazionale di ciclo – cross:   1° – TEAM CINGOLANI CINGOLANI – p.ti 1246 – 2° – DP66 – p.ti 997 – 3° – Race Mountain – GM. Sport – Folcarelli – p.ti 979

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

Forlì – Infine, triplo impegno agonistico per il nostro Cingolani Specialized (Olanda, Belgio, Gallipoli e Forlì), nel week – end appena trascorso (21 e 22 dicembre 2024); sempre in contemporanea ai due eventi “off – road” (ciclo – cross) sopra ricordati, domenica 22 dicembre 2024, in scena – in terra emiliano – romagnola – la terza e ultima prova (su un totale di 10) di A.C.T. – 2024 – C.X.; ecco – qui di seguito – i risultati (8^ tappa A.C.T. – CX – Forlì).

 

Team Cingolani Specialized

AGONISTI

AL1M

9° – Giulio Vitali

OPF

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

6^ – Giulia Cozzari (2^ Under23)

OPM

7° – Michele Carubini (3° Under23)

21° – Michele Minucci

24° – Michele Campolucci

 

MASTER/AMATORI

FASCIA2M

M4

11° – Alessandro Baioni

FASCIA3M

M5

1° – Alessandro Diletti

FASCIA4M

M6

7° – Andrea Franceschini

M7

3° – Alessio Olivi

8° – Flaviano Polinori

 

G.S. Pianello

AGONISTI

G6M

1° – Alessio Biancini

12° – Gianluca Catalani

16° – Danyel Catena

AL1M

12° – Davide Sdruccioli

18° – Alessandro Vignaroli

AL2M

16° – Gianmarco Berluti

 

“Percorso ricavato dentro al parco Buscherini di circa 2800 metri; bello … da spingere e, nello stesso tempo, tecnico da guidare – evidenzia Alessio Olivi – il tutto dovuto alla tanta pioggia caduta nei giorni precedenti, lasciando delle vere e proprie super pozzanghere, con zone inframezzate da montagnole, sali e scendi e con molti tratti fangosi, dove spesso bisognava scendere dalla bici e andare a piedi; insomma, in poche parole, una vera e propria gara di ciclo – cross; tutti gli atleti (nessuno escluso) – dopo un giro di race – erano delle maschere marroni di fango … irriconoscibili; per il molto pubblico accorso un divertente siparietto natalizio!

 

“La mia gara, tutto sommato, buona – conclude Alessio Olivima (in tutta sincerità) non troppo; nella prima parte più regolare, poi in crescita – giro dopo giro – riuscendo quasi ad azzerare il distacco sul duo di testa, ma un errore – a quasi due giri dal termine – mi ha fatto scivolare a terra … con delle complicazioni alla bici, perdendo (così) dei secondi preziosi; mi sono dovuto accontentare del 3° gradino del podio (più che soddisfatto per il bronzo di giornata). Grande lavoro ai box con … immenso e continuativo lavaggio bici; a tale proposito, ringraziamo Maurizio Minucci, Roberto Pettinari e Marco Gobbetti, per il grande e soprattutto preziosissimo … lavoro svolto, in condizioni estreme e, sempre, al servizio di tutti no atleti. Complimenti a tutti gli atleti (per i più che buoni risultati agonistici conseguiti) che hanno gareggiato in quel di Forlì e in quel di Gallipoli, oltre agli internazionali – Belgio e Olanda – di World – Cup – CX – 2024 – Carlotta Borello, Filippo Grigolini e Samuele Scappini! Un grazie speciale, infine, a tutto il team Cingolani Specialized che non ci fa mancare mai niente e a tutta la meravigliosa famiglia Cingolani (babbo Amos e i fratelli Francesco/Giacomo); buon Natale 2024 a tutti”.

Per dovere di cronaca, gli ultimi due stage (il 9° e il 10°) di A.C.T. – C.X. – 2024 sono in programma il prossimo 26 dicembre (giovedì – Santo Stefano – Lugo – Ravenna) e il 31 dicembre 2024 (martedì – San Silvestro – Notaresco -Teramo!

 

Occasione più che gradita, da parte di tutto il nostro team – CINGOLANI SPECIALIZED, per augurarvi Buon Natale – 2024 e Felice Anno Nuovo – 2025 attraverso queste meravigliose “parole” di Madre Teresa di Calcutta!

 

“CONFRONTATI, MA SII SEMPRE GENTILE!

DISCUTI, MA ABBI SEMPRE RISPETTO!

SOPPORTA, MA NON ABBASSARTI MAI PER NESSUNO!

ACCETTA LE CRITICHE, MA MAI LE IMPOSIZIONI!

AMA, MA SOPRATTUTTO AMATI!”

 

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *