Madrid –  “Se non produco io, tu non mangi” lancia una nuova campagna sui social media chiamata “En Plan” – PugliaLive – Quotidiano di informazione on line

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


“A Plan, zia, producono per noi da mangiare”

1. “Se non produco io, tu non mangi” lancia una nuova campagna sui social media chiamata “En Plan”, che ha lo scopo di risvegliare l’interesse dei giovani per la realtà dei produttori alimentari in Spagna

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

2. La reputazione del settore è essenziale per rendere attraente e RR.SS lo stile di vita nelle zone rurali sono l’unico modo per raggiungere “la generazione En Plan” con messaggi e modi di comunicare come quelli che hanno attualmente

3. Usando questo slogan come gancio attraverso i video realizzati dai personaggi della generazione “En Plan”, ai giovani viene mostrata l’importanza dei produttori di cibo per la società

Madrid, 10 dicembre 2024.- Con un approccio fresco e ravvicinato adattato al linguaggio delle nuove generazioni, “Se non produco io, tu non mangi” lancia una nuova campagna sui social media chiamata “En Plan“, progettata per suscitare l’interesse dei giovani per la realtà dei produttori alimentari in Spagna. Questa iniziativa innovativa mira a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza dei produttori alimentari, a mettere in evidenza le opportunità di vita nelle aree rurali e a favorire il dialogo tra le campagne e le nuove generazioni nelle grandi città.

Con il titolo En Plan come gancio e utilizzando questo “tormentone”, attraverso video realizzati da personaggi della generazione “En Plan”, la campagna mostra ai giovani l’importanza dei produttori di cibo per la società. Lo scopo è quello di far risuonare questi messaggi su piattaforme come TikTok, Instagram e YouTube, i principali canali di comunicazione per i giovani. Questa iniziativa mira a rompere lo scollamento tra ambienti urbani e rurali, dimostrando che i villaggi non hanno solo una ricca storia e tradizione, ma ancheun grande potenziale per il futuro, perché è da qui che di solito proviene il cibo consumato nelle grandi città.

La campagna nasce da una chiara convinzione: i giovani non sono solo spettatori, ma attori chiave per garantire il futuro delle campagne, dei nostri borghi e della produzione alimentare. Rappresentano una generazione con un enorme potenziale e una grande sensibilità per l’ambiente, ma perché questa connessione avvenga devi parlare la loro lingua, apparire sulle loro piattaforme e adottare i modi in cui comunicano e si relazionano oggi, ed è quello che facciamo con questa campagna, “En Plan”.

Se non riusciremo a raggiungere “la generazione En Plan“, perderemo la possibilità di mostrare la vera storia dei produttori di cibo e dell’ambiente rurale, perché altri, che vivono nelle aree urbane e che lavorano quotidianamente per screditare la reputazione del settore alimentare, invieranno loro messaggi distorti e autoreferenziali, che non hanno nulla a che fare con la realtà. Perché, in ultima analisi, sono loro che decideranno come nutrirci, come prenderci cura del nostro ambiente e come costruire un mondo più equilibrato tra rurale e urbano.

Con En Plan vogliamo dimostrare che non si tratta solo di preservare l’ambiente rurale, ma anche di promuoverlo e dignitosarlo. E per questo abbiamo bisogno dei giovani: delle loro idee, della loro energia e della loro capacità di trasformare il presente e costruire il futuro.

La campagna ha l’obiettivo di rendere i giovani stessi ambasciatori di questa realtà. Le loro storie hanno il potere di ispirare i loro coetanei, smantellare i pregiudizi e, soprattutto, aprire i loro occhi su ciò che la campagna offre alla città.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Scarica il link ai materiali: https://we.tl/t-RsIWHwbOEO

Ci sono 57 organizzazioni che sostengono questa iniziativa e può essere consultata su www.siyonoproduzcotunocomes.com. Tra questi: Elanco, Trops, SIG Iberia, Central Lechera Asturiana, Foro Interalimentario, Meat Attraction and Fruit Atrraction – IFEMA, Interfish, Massey Ferguson, Banco Sabadell, 5 al día, Acor, Agragex, Agrobank, Anove, Aseacam, Associazione Nazionale degli Ingegneri Agrari, Bayer, CarniMad, CCUIAF, Cepesca, Colvema, Consiglio Generale dei Collegi Ufficiali degli Ingegneri Agrari, Consiglio Generale dei Collegi Veterinari di Spagna, Cooperative Agroalimentari Castilla la Mancha, Cooperative Agroalimentari Andalusia, Cooperative Agroalimentari Valencia, Cooperative Agro-alimentàries Isole Baleari, Emcesa, FIGAN e FIMA – Feria de Zaragoza, Garlan, Huercasa, Interpalm, Interporc, Konfekoop, Luxeapers, Okin, Octaviano Palomo, Pesca España, Rijk Zwaan Ibérica, Selectos de Castilla, Topigs Norsvin, Urcacyl, UDAPA, Hispatec, UPA, Anice, COAG, BASF, CMR, SAKATA, SEPOR Lorca, Consiglio Generale dei Collegi Ufficiali degli Ingegneri Tecnici Agrari della Spagna, Asaja, A.C. Valle del Jerte, Fenacore, Fondazione CESFAC e Syngenta.

Se volete saperne di più su questa iniziativa, potete ottenere informazioni sul sito www.siyonoproduzcotunocomes.com o chiamando il 91 721 79 29.

Informazioni su SYNPTNC:

Se io non produco, tu non mangi” è un’iniziativa di Agrifood Comunicación e delle Cooperative Agroalimentari della Spagna che sviluppa un progetto di comunicazione collaborativa e pubbliche relazioni per migliorare la reputazione dei produttori alimentari e sensibilizzare la società sull’importanza del settore agroalimentare.



Source link

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *